.happiness Pokémon ~ GDR ~

Sigle Pokémon [complete]

« Older   Newer »
  Share  
.coffee†
view post Posted on 24/4/2012, 15:15




Prima sigla:
Video

Seconda sigla: [OLTRE I CIELI DELL'AVVENTURA]
Video

Terza sigla: [ALWAYS POKéMON]
Video

Quarta sigla: [THE JOHTO CHAMPIONS LEAGUE]
Video

Quinta sigla:
Video

Sesta sigla:
Video

Settima sigla:
Video

Ottava sigla:
Video





Linkate le altre qui sotto, le aggiungerň poi a questo primo topic. Mi raccomando che devono essere complete x3
Se conoscete anche il nome ditemelo xD




Le vostre preferite?
Io adoro le prime quattro
La prima č stupenda. uwů Secondo me esprime bene il concetto dell'anime dei pokémon. Non c'č nulla da dire né sulla musica né sul testo.
La seconda č una strappa lacrime çwç (ma sono tutte strappa lacrime perché fanno parte della nostra infanzia ç_ç ..adesso mi fate sentire una vecchia che ho solamente 14 anni D: mia sorella allora cosa dovrebbe essere..? ň_ň) Il testo č stupendo, anche se il ritornello in effetti non dice molto perň č figoso. La musica.. nulla da dire. Perfetta uwů
La terza se non c'era Cristina d'Avena era piů bella. uwů Perň il testo in alcuni punti non ha senso, negli altri č davvero bello. La musica puň passare uwů Ma di certo non puň competere con le prime due.
La quarta č molto meglio della terza ma non č nulla di che. Il testo č bello, ma anche prima in pochi punti non ha senso. La musica č gustabile (?) xD

Sulle altre sigle che ho messo non ho nulla da dire. Alcune fanno davvero pena altre sono passabili ma non sono nelle mie preferite.
Avrei un commento perň sulla quinta. Il ritmo č ben fatto mentre il testo secondo me lascia un po' a desiderare. D:
Anche la settima uwů
 
Top
0 replies since 24/4/2012, 15:15   16 views
  Share