.happiness Pokémon ~ GDR ~

Prima Tappa: Drasma!

« Older   Newer »
  Share  
¬Gardevoir`
view post Posted on 19/6/2012, 21:47




Dopo la salita verso quel piccolo villaggio lacustre, si aprì un paesaggio magnifico: i primi raggi del sole del mattino splendevano tra gli alberi intorno al villaggio. In lontananza si scorgeva una grande distesa d'acqua che rifletteva la montagna innevata situata dietro il lago di formazione glaciale.
Una ragazzina sui quindici anni, di nome Sian, stava viaggiando su un carretto trainato da due esemplari di Tauros. Il carretto trasportava dei grandi sacchi contenenti bacche e cibi per pokémon; Sian non era sola, era assieme al professore che insegnava nella scuola per allenatori di Drasma, dove entrambi erano diretti.
Sian vestiva di rosso, il suo colore preferito. Sebbene fosse estate, lì in montagna c'era un'arietta fresca e pura e Sian aveva indosso dei pantaloncini corti, una canottiera nera con sopra abbinato un copri spalle rosso, dello stesso colore dei pantaloncini. Sul capo aveva un cappello, sempre rosso. Sian non vedeva l'ora di scendere per andare a scoprire la regione di Arya.
Appena arrivati a destinazione, Sian salutò il professore e si diresse verso il lago per ammirarlo. Le parve strano che a Hoenn non ci fossero laghi così grandi. Si tolse i sandali color oro e immerse i piedi in quell'acqua gelida di montagna. Dopo pochi minuti di rinfresco qualcosa le morse i piedi. Guardò giù e vide un esemplare di Goldeen. Decise di tirare fuori Natu e di provare a scacciare quello strambo pokémon pesce.

Goldeen :acqua.gif:
118.png.pagespeed.ce.fj_J6Xs3tE
lv 6 pv 25/25
:88SLI.png: Colpo-coda (- 1 att. avv.)
:L9iSl.png: Beccata (-6)
:acqua.gif: Docciascudo (+2 att. acqua)

"Vai Natu!" Lanciò in aria la pokéball e da lì uscì il suo grazioso pokémon uccellino.

Natu :72eiid.png: :B58NA.png: :L9iSl.png:
png
Lv 15 pv 52/52 esp 38/145
:88SLI.png: Fulmisguardo (-2 att. avv.)
:L9iSl.png: Beccata (-15)
:MkxNo.png: Ombra Notturna (-15)

"E ora inizia la lotta! Stai in guardia Natu!" Sian puntò il dito verso il pokémon selvatico, ma non fece tempo a dirgli cosa fare che Goldeen partì all'attacco sferrando un colpo e il povero Natu ne risentì di quell'attacco (37/52).
"Natu, attaccalo anche tu! Usa beccata!!" Natu impuntò il becco contro Goldeen ma quest'ultimo lo scacciò via con un Colpo-coda. (10/25)
"Natu, forza! Usa ancora beccata!!" Natu si scagliò contro Goldeen che ne rimase tramortito. Natu colpì Goldeen da farlo mandare KO (Natu= +38 punti esp.) sfinito, privo di energia. "Un po' mi dispiace per quel Goldeen ma l'importante è che tu ci sia riuscito! Non male come uno dei pochi primi combattimenti!"
Natu si lanciò nelle braccia di Sian e poi si ritirò nella pokéball.
La ragazza si rimise i sandali e si incamminò verso la scuola pokémon.
..A pensarci bene, si era fatto tardi e la lezione era già incominciata.


[Aspetto qualcuno che diventi compagna di viaggio di Sian. :3]

Edited by ¬Gardevoir` - 21/6/2012, 10:14
 
Top
0 replies since 19/6/2012, 21:47   22 views
  Share