.happiness Pokémon ~ GDR ~

Vuoi un porro ?

« Older   Newer »
  Share  
Kuroi Tenshi;
view post Posted on 21/6/2012, 12:11




inchinatevi dinnanzi a lei che possiede il porro d'oro...*figura di merda* va bene va bene mi presento decentemente prima che qualcuno mi picchi ů.ů
Mi chiamo martina ma voi chiamatemi Miku ho quindici anni bruciati in rap e anime, non fate caso ai miei scleri per chi mi conosce sa che molto normale, e se avete intenzioni di chiamare il manicomio mi dispiace ma li non mi prendono ů.ů sono un appassionata di anime e manga,i miei preferiti sono: kuroshitsuji,toradora,ao no exorcist e altri.Amo scrivere fan fiction e provare a disegnare, perché ahimč non sono una cima.Adoro i gatti e i ragazzi con i capelli blu *Q* ho un debole anche per gli angeli e i demoni, anche se molto strano adorare questi due esseri cosi opposti xD ahah. Se qualcuno di voi u.u ha saputo della mia perversione, non sono cosi pervertita io sono molto innocente *occhi dolci*
questa lo detta veramente grossa ů.ů e sono una yaoista *Q* zizi adoro lo yaoi e cosi kawaii :'D non so che dire D: *passa cespuglio* ci mancava solo il cespuglio *depressa nel angolino* va bene ho capito ů.ů mene vado ciao a tutti e che il porro sia con voi,sempre anche in bagno č.č

Miku
 
Top
seangirl;
view post Posted on 21/6/2012, 13:00




ciaoo amurrrr *assale*
Sei benvenuta nel mio forum nel forum di sian XD
io sono Lily (l'amur non lo sa che sono lily u.u) e ho 11 anni (manco questo)
sono amante di saihdfsafpiasfasdj (?)
nono sono amante di yokai stiamo insieme lo rivelo O__O
no cosi faccio scappare gli utenti D;

cmq amur benvenutaa <3
 
Top
¬Gardevoir`
view post Posted on 21/6/2012, 14:26




ehii mikuuu *w* Benvenuta!! x3
Vai ad iscriverti. Il Dio Porro te lo impone.
 
Top
Frannie~
view post Posted on 22/6/2012, 19:56




benvenuta anche a me piace molto kuroshitsuji
 
Top
3 replies since 21/6/2012, 12:11   31 views
  Share