.happiness Pokémon ~ GDR ~

Toc Toc

« Older   Newer »
  Share  
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 14:46




Ciao a tutti

sono Martina o meglio Marty per semplicità ed abitudine.
Giocavo mooolto tempo fa con le cassette dei pokemon sul gambeboy, poi vuoi per questo o per l'altro motivo ho smesso.

Ora che sono un poco più grandicella (non prendetemi in giro ho 20 anni passati da poco) ho deciso di riprendere quel piacevole passatempo unendola ad un mio piacere personale nel buttare giù due righe.

Non so che altro aggiungere per cui...

...un grande saluto a tutti.

M.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 15:04




Ma benvenuta! *w*
Io sono Simona ma chiamami Sian. Sono la founder e.. buon divertimento! Anche se per ora sto ancora sistemando tutto xD
Spero ti diverti insieme a noi (..siamo in 4 gatti.. ç_ç)
I pokémon non hanno età ;3 e nemmeno gli anime e i manga. u_ù
 
Top
Frannie~
view post Posted on 4/9/2012, 15:16




Benvenuta♥
io sono Sofia ma tutti mi chiamano Sofy o Fia(raramente) e sono la sorellina di sian.
 
Top
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 20:22




GRazie mille per il benvenuto!!!

Anche io sostengo che qualunque passione non abbia età, per quel che mi riguarda un novatenne potrebbe trovare piacevole leggere libri per bimbi... ma ditelo ai miei amici che bonariamente mi prendono per i fondelli :P

Mi aiutate ad iniziare ad ambientarmi??? C'è un elenco di pokemon con cui iniziare come nei games o posso sceglierne un qualunque?
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 20:28




Vero vero. anche se lo dico ai miei amici mi spadellano in faccia (?)
Alle medie ne ho passate tante perché guardo gli anime e leggo manga. Bah. non capiscono nulla.

Certo, chiedimi tutto quello che vuoi *w*
No, si può iniziare con un pokémon qualunque
ma non leggendario o un'evoluzione
(eccetto Pikachu o quelli che si evolvono dai pokémon baby come pikachu e marill rispettivamente a pichu e azurill)
 
Top
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 20:54




Ottimo allora ora vedo di fare mente locale sui pokemon che mi piacevano di più *__*


Abbasso gli amici che non capiscono :P
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 21:11




Ok :33 Io intanto ce la metterò tutta per finire regolamento e preparativi (che vanno avanti da ormai aprile.. =_="")
 
Top
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 21:25




eeeehhhh immagino ci sia molto a cui pensare per gestire un gdr.
Ma toglimi una curiosità è attivo come gdr o no?
Non ho molto tempo ma se ti servisse una mano chiedi, se posso ti aiuto volentieri.


Io sono altamente indecisa tra tre pokemon ç__ç Mi sa che per decidere tirerò a sorte.
Chansey? Dratini? O Gasly? Non posso nemmeno fare testa o croce xD
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 21:34




deve essere finito ma se si vuole si può iniziare già a iscriversi e a ruolare anche se ripeto che è ancora tutto campato per aria xD
mi servirebbe vedere come si potrebbe ruolare e se può funzionare u_ù

io ti consiglio o dratini o gastly *w*
anche se preferisco dratini *sìsì*
 
Top
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 21:44




anche io adoro quel pokemon dal'aspetto innocente e quasi buffo...viva dratini!!!
(ehhh io i pokemon li scelgo dall'aspetto xD)

Io anche concordo con te, secondo me vanno stabilite le regole basilari e solo giocando esse dorebbero poi essere rifinite e perfezionate. Alla fine il 90% dei problemi nascono solo giocando.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 21:52




Solo che non so decidermi su certe cose. Non so..
Perché all'inizio volevo un gdr in cui non ci fossero i moderatori, cioè, dove tu fai quello che vuoi ma poi ho pensato che ci sono persone che fanno a loro piacimento cioè, non si mettono in difficoltà da soli o cose simili owo
è da giorni che penso a questa cosa. Non saprei proprio. :C
 
Top
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 22:30




I moderatori sono assolutamente necessari, se fissi anche solo una regola è necessario che ci sia qualcuno che non solo ti dica <hey stai sbagliando> ma anche che possa moderarti sia in caso di dolo che di colpa.
O lasci assoluta libertà ognuno faccia ciò che vuole, come vuole rischiando che alcuni personaggi un po troppo intraprendenti rovinino la reputazione del gdr, oppure fissi regole (che a mio avviso non devono essere troppo rigide) e dei moderatori che controllino l'operato degli utenti.

Poi questa è solo una mia idea, l'anarchia totale non porta mai a qualcosa di buono ma solo a caos e confusione.
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 22:34




mi potresti aiutare con il regolamento? xD Le altre si occupano già di altri lavori C:
cioè, ho deciso di togliere il pokémon leggendario perché ho deciso di fare degli eventi owo
il tuo aiuto mi servirebbe nei paragrafi vuoti °w°"
 
Top
Shaker
view post Posted on 4/9/2012, 22:47




se ti serve una mano sono più che disponibile ad aiutarti :)

dimmi quali parti ti mancano e ne possiamo discutere tranquillamente assieme ^^
 
Top
.lawyer*
view post Posted on 4/9/2012, 22:57




sono la cattura di un pokémon e il combattimento °O°
ma parliamone per messaggi o se ce l'hai facebook o msn
 
Top
16 replies since 4/9/2012, 14:46   70 views
  Share