.happiness Pokémon ~ GDR ~

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´prince`¸ nya
view post Posted on 7/4/2012, 21:56




Indice:

1. Regolamento FORUM
2. Regolamento GDR
3. Trama GDR
4. Regione AIRA
5. Medaglie AIRA
6. Palestre POKéMON
7. Statistiche POKéMON
8. Cattura POKéMON
9. Combattimenti POKéMON
10. Pokémon LEGGENDARIO


Regolamento FORUM



1. Prima di scrivere in TagBoard o in qualsiasi discussione bisogna presentarsi nell'apposita sezione.
-Regola non valida per Spam, Affiliazioni e Gemellaggi-

2. Per iniziare a ruolare nel GDR bisogna prima essersi iscritti nella sezione apposita. Inoltre bisogna aver letto il regolamento GDR, essersi presentati e aver messo la scheda datavi dallo staff nella sezione schede.

3. Si spamma solo nella sezione Spam. Per i contest avvisate nell'apposita discussione [QUI]

4. Accettiamo per le affiliazioni solo banner di misura 88*31.
Accettiamo per i gemellaggi solo banner di misura 200*50.
Non accettiamo affiliazioni e gemellaggi con forum a tema razzista o pornografico.

5. Non uppare prima che sia passata circa un'ora dal post.

6. Non andare OT in una discussione che non sia nella sezione Off Topic.

7. Non insultare utenti e staff. Pena BAN.

8. Sono ammesse le parolacce ma in modo moderato.

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Regolamento GDR



1. Presentati nella sezione benvenuti prima di iscriversi al GDR.

2. Il GDR č ruolato a modo di fan fiction.
Come si ruola?
2.1 č importante descrivere le azioni del vostro personaggio e di altri, descrivere il paesaggio, descrivere le azioni del vostro pokémon, descrivere le lotte in un minimo NON limitandosi a "Usa Azione! (-13)"
2.2 Potete scegliere se ruolare in prima o in terza persona.
2.3 Potete scegliere se ruolare al presente o al passato.
2.4 Dovete far capire quando i personaggi parlano, pensano o narrano.
2.4.1: parlano= "bla" -> "" (o << >>) + libero
2.4.2: pensano= "bla" -> "" (o << >>) + corsivo
2.4.3: narrano= bla -> libero

3. Gli utenti sono liberi di partire da qualsiasi cittŕ di Aira, ma devono vincere le 8 medaglie prima di andarsene per il resto del mondo.
3.1 Un giocatore NON puň decidere di andare verso la prossima cittŕ se non ha prima battuto la palestra presente nella cittŕ. (se presente)
3.2 Un giocatore puň benissimo tornare ad una cittŕ in cui č giŕ stato, senza rifare il percorso, solamente dicendo che ha viaggiato.

4. Un giocatore puň aggiungersi alle altre role create dagli altri utenti. (massimo 4 giocatori in una discussione. -gruppo role.-)

5. Un giocatore con una storia particolare decisa da lui puň viaggiare inizialmente da solo e poi aggiungersi a un gruppo di role. (massimo a 4 giocatori)

6. Un giocatore puň decidere se lui viene da un’altra regione e possiede giŕ un pokémon (ma di livello non superiore a 15)

7. Un giocatore puň scrivere anche azioni di un altro personaggio.

8. Un giocatore puň scrivere un massimo di 50 righe per post.

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Trama GDR



Č ora dell’avventura! Viaggia con i tuoi pokémon per tutta la regione di Aira! Diventa il migliore allenatore di pokémon sconfiggendo gli 8 capopalestra della regione! Impedisci al team Air di inquinare la regione! Completa il pokédex nazionale!

>> After >> Parti verso un viaggio attraverso le altre regioni del mondo dei pokémon! Affiancato dai tuoi migliori amici combatti contro allenatori e capopalestra. Vinci la lega pokémon e diventa campione!

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Regione AIRA



Mappa

Inizia la tua personalissima avventura dalla cittŕ di Aria che preferisci! Viaggia tutta la regione e vinci le medaglie!
Che cosa c’č in ogni cittŕ?

Drasma:
Presenti: Scuola pokémon (+ pkmn center all'interno), imbarcazioni, case.
Descrizione: Paesino grazioso affacciato su un lago glaciale su cui si riflette l'immagine del grande ghiacciaio. I ragazzi frequentano la scuola pokémon presente nella piccola cittŕ tranquilla. In mezzo al lago c'č un'isola. Si dice che sia abitata da un pokémon antico.

Sweet Land:
Presenti: Pkmn Center, Pkmn Market, Palestra Pkmn :psico: , case.
Descrizione: Paesino di pianura con prati fioriti. Si respira aria pura.

Sunleik:
Presenti: Pkmn Center, Pkmn Market, Palestra Pkmn :acqua: , case, ristorante.
Descrizione: Cittŕ dei 3 laghi. č un'ottimo posto per i turisti. La cittŕ č soleggiata e ha delle spiagge magnifiche. Sui laghi si praticano gare di nuoto e di velocitŕ tra i pokémon

Gavinnis:
Presenti: Pkmn Center, Pkmn Market, case pop star.
Descrizione: Un villaggio abitato solamente dalle star della musica rock e pop. Qui non si tengono concerti: sono infatti solo le abitazioni delle star. Il gruppo piů famoso č il Pokéband

Borgazzurro:
Presenti: Pkmn Center, Pkmn Market, Palestra Pkmn :roccia: :acciaio: , Casinň, Mercato, Pensione Pkmn, Imbarcazioni, Negozio biciclette, Case.
Descrizione: La cittŕ piů sviluppata, dopo Siteburg. In questa metropoli c'č la pensione pokémon, un grande mercato, il negozio di biciclette, la prima gara pokémon. Da questa cittŕ partiranno numerosi traghetti e navi dal grande porto.

Siteburg:
Presenti: Pkmn Center, Pkmn Market, case, fabbriche.
Descrizione:

Aquinopoli:
Presenti: Pkmn Center, Pkmn Market, Palestra pkmn :volante: , case, spiaggia attrezzata, imbarcazioni.
Descrizione:

Pinopoli:
Presenti:
Descrizione:

Loss:
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Presenti:
Descrizione:

Isopoli:
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Presenti:
Descrizione:

Aquanova:
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Presenti:
Descrizione:

Orovia:
[IMG][/IMG]

Presenti:
Descrizione:



Qui la tua avventura giunge al termine, ma non č ancora finita per il vero viaggiatore che c'č in te.

>> Parti verso Kanto/Johto/Hoenn/Sinnoh/Unima. Prendi la M/N Anna a Borgazzurro o ad Aquanova e da lě una nuova avventura ti aspetta! Batti le altre palestre pokémon e batti le leghe pokémon di tutte le altre regioni. Diventa il campione pokémon!

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Medaglie AIRA



medbolla Medaglia BOLLA [Sunleik]

meddirupo Medaglia DIRUPO [Borgazzurro]

medala Medaglia ALA [Aquinopoli]

medciuffo Medaglia CIUFFO [Pinopoli]

medmagatama Medaglia MAGATAMA [Sweet Land]

medspettro Medaglia SPETTRO [Isopoli]

medgialla Medaglia FULMINE [Aquanova]

medardente Medaglia ARDENTE [Orovia]

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Palestre POKéMON



Siccome un giocatore puň decidere lui stesso da che cittŕ partire qui di seguito ci saranno le informazioni a seconda delle palestre che ha battuto.

PALESTRA 1:
Soldi: 1350pk
Pokémon: lv. 12 - lv. 15

PALESTRA 2:
Soldi: 1555pk
Pokémon: lv. 17 - lv. 18

PALESTRA 3:
Soldi: 2200pk
Pokémon: lv. 22 - lv. 23 - lv. 24

PALESTRA 4:
Soldi: 2750pk
Pokémon: lv. 25 - lv. 25 - lv. 27

PALESTRA 5:
Soldi: 3600pk
Pokémon: lv. 30 - lv. 30 - lv. 32 - lv. 33

PALESTRA 6:
Soldi: 4900pk
Pokémon: lv. 35 - lv. 36 - lv.37 - lv. 38

PALESTRA 7:
Soldi: 6000pk
Pokémon: lv. 42 - lv. 46

PALESTRA 8:
Soldi: 8200pk
Pokémon: lv. 45 - lv. 47 - lv. 49 - lv. 51

Il massimo di pokémon č 4 e il minimo č 2.
Il danno degli attacchi varierŕ a seconda del livello.
Nelle discussioni sono presenti 4 pokémon. Se la palestra ne ha 2 si scelgono da combattere i primi 2.
I capopalestra sono ruolati dai moderatori.


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Statistiche POKéMON



1. I combattimenti saranno ruolati ma nelle informazioni del pokémon gli attacchi avranno una loro potenza che si andrŕ a sottrarre dalla vita del pokémon avversario.

2. Punti esperienza guadagnati:
Lv. pkmn KO x 5 = pnt exp guadagnati
Se non č chiaro chiedere nell'area F.A.Q. GDR

3. Punti totali esperienza:
- da lv 1 a lv 5: lv. 1 -> 30 pnt exp + 5 ogni livello. = lv. 5 -> 50 pnt exp
- da lv 6 a lv 15: lv. 6 -> 55 pnt exp + 10 ogni livello. = lv. 15 -> 145 pnt exp
- da lv 16 a lv 25: lv. 16 -> 155 pnt exp + 15 ogni livello. = lv. 25 -> 290 pnt exp
- da lv 26 a lv 40: lv. 26 -> 305 pnt exp + 20 ogni livello. = lv. 40 -> 585 pnt exp
- da lv 41 a lv 70: lv. 41 -> 605 pnt exp + 25 ogni livello. = lv. 70 -> 1330 pnt exp
- da lv 71 a lv 100: lv. 71 -> 1355 pnt exp + 30 ogni livello. = lv. 100 -> 2225 pnt exp
Se non č chiaro chiedere nell'area F.A.Q. GDR

4. Punti vita totali:
+ 1 lv. = + 3 pv
lv. 1 = 10 pv | lv. 50 = 157 pv | lv. 100 = 307 pv
Se non č chiaro chiedere nell'area F.A.Q. GDR

5. Attacchi:
+ 1 lv. = + -2 pv
super efficace [SE]: i 3/2 dell'attacco normale __ (LV x 3) : 2
poco efficace [PE]: i 3/4 dell'attacco normale __ (LV x 3) : 4
brutto colpo [BC]*: + 10 al danno dell’attacco normale __ ATT. + 10
*solo se in un turno il pokémon avversario perde piů di:
-30 pv = lv 1 a lv 20
-60 pv= lv 20 a lv 40
-100 pv= lv 40 a lv 60
-120 pv= lv 60 a lv 80
-150pv= lv 80 a lv 100
, nel turno successivo sarŕ brutto colpo.
PS: accade solo 1 volta in tutta la lotta contro 1 pokémon. Al cambio di esso viene azzerato.
Se non č chiaro chiedere nell'area F.A.Q. GDR

6. Velocitŕ:
Serve solo a decidere chi dei 2 pokémon partirŕ per primo.
Si calcolerŕ sommando il livello, i pv e il danno del primo attacco e chi ha il numero piů alto attacca per primo. __ LV + PV + 1° ATT.
Se non č chiaro chiedere nell'area F.A.Q. GDR

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Cattura POKéMON



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Combattimenti POKéMON



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Pokémon LEGGENDARIO





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Il regolamento č finito. Grazie per aver letto

Lo staff.

Edited by .lawyer* - 11/9/2012, 18:29
 
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